Cucina Torino
Agosto 2004
Zona cucinino aperta su tinello. Vista la modesta finestra si è scelto per piastrelle bianche lucide con effetto mosaico.
Mobili Cucina realizzati in Rovere naturale, piano lavoro in acciaio con lavorazione "a vasca".
Accessori in alluminio naturale.
Cucina Giaveno
Agosto 2006
Recupero in vecchio mulino di Giaveno.
Il cliente ha richiesto una cucina moderna che riprendesse lo stile del pavimento in cotto. La scelta è stata una cucina di Grattarola con anta e scocca in Betulla massiccia con inserto in Noce Canaletto.
Richiesta di una modularità regolare (moduli cm 120 basi e 60 cm per i pensili),
piano cottura, lavello e bilancia filotop (la bilancia non esiste filotop è stata una mia invenzione) miscelatore e dosasapone canna quadra.
Piano di lavoro in stratificato HPL con tondini in acciaio poggiapentole.
Cucina Orbassano
Febbario 2015
Sostituzione cucina esistente con una soluzione di Modulnova.
Il cliente ha preferito, alla sostituzione del rivestimento murale, coprirlo con un pannello in Fenix in finitura come il piano di lavoro. Nella parte funzionale, cottura e lavaggio, è stata applicata una lastra di gres in tinta con il lavello. La cucina è stata realizzata in un
unico colore (ante, scocca, piano di lavoro, gole e zoccoli) con moduli base h. 84 cm e zoccolo h.6 cm per limitare la perdita di contenimento. Notare il pensile a sinistra, nella seconda foto, come copre perfettamente la caldaia.
Cucina e zona giorno Avigliana
Giugno 2004 - Agosto 2007
Recupero casa storica nel centro di Avigliana nel 2004
La richiesta del cliente è stata di realizzare ambienti moderni che rimanessero in tono con lo stile dell'immobile. La scelta è stata di una arredamento in massello di ciliegio realizzato da Grattarola (sia la cucina che la zona giorno). Un spruzzo di colore le sedie Alessia di Cattelan in cuoio naturale tutte in colori diversi.
Elettrodomestici Smeg, piano di lavoro serie Brillante di Stone Italiana